Stare in vacanza significa anche doversi occupare di meno cose possibili, perché qualcuno ci ha già pensato per noi. O almeno occuparsi solo di ciò che si vuole.

Basta arrivare qui, e incontrare Gaetano e Clara, perché queste premesse diventino esperienza concreta.

Loro infatti, che insieme hanno "inventato" questa villa, avranno il piacere di mettersi a vostra disposizione all'inizio del vostro soggiorno e fare tutto ciò che occorre per renderlo comodo e agevole.

Vi mostreranno la villa nel dettaglio, per cominciare, ma potranno anche accompagnarvi nella vicina città di Marsciano e presentarvi personalmente ai gestori di quei posti che vi saranno utili durante il vostro soggiorno: i negozi, i supermercati, i ristoranti, la cantina sociale dove acquistare l'ottimo vino locale, la rosticceria ben nota per la preparazione di saporiti piatti tipici da ordinare e portare via.

Anche questo concorrerà a farvi vivere il comfort e la sicurezza del sentirsi a casa propria pur essendo in vacanza. In più, se vi occorrerà un'indicazione sugli orari di visita di una chiesa o di un museo, su luoghi e date di una sagra o di un mercato,



ma anche se vi servono informazioni sull'orario di un volo o di un treno, l'ubicazione dei principali servizi, la disponibilità di una guida turistica o di una macchina con autista, oppure un'informazione sul tempo che farà, Gaetano e Clara, che prima di ripartire per Roma si tratterranno la notte del sabato nel cottage poco distante dalla villa, saranno lieti di fornirvi tutto l'ausilio necessario per godere in modo ancora più tranquillo e rilassato di tutto il tempo che avete scelto di regalarvi.

L'idea che sta alla base di Pian del Rocchio è che il vero lusso è occuparsi di se stessi. Il nostro modo di accogliere gli ospiti è il naturale sviluppo di questa idea.